Condizioni di vendita
I prodotti acquistati su sanitariaonline.sm sono venduti direttamente da sanitariaonline.sm. Per qualsiasi informazione, potete inviare un’email a support@sanitariaonline.sm, chiamare il 0549.902256 o mandare un messaggio WhatsApp al 335 734 9640
PREZZI
I prezzi visualizzati sul sito sanitariaonline.sm che costituiscono offerta al pubblico sono indicati IVA inclusa, e al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima d’inoltrare il relativo modulo d’ordine.
SERVIZIO CLIENTI
Il Servizio Clienti di sanitariaonline.sm è a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione, anche e soprattutto in fase d’’acquisto, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Mercoledi pomeriggio chiuso . Per informazioni commerciali, contattare il Servizio Clienti inviando un’email a support@sanitariaonline.sm, chiamare il 0549.902256 o mandare un messaggio WhatsApp al 335 734 9640
GARANZIE
Tutti i prodotti proposti da sanitariaonline.sm sono coperti da garanzia.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o accedere indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Se il cliente vuol avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.
CONDIZIONI GENERALI D'USO
sanitariaonline.sm s’impegna a rendere al cliente il miglior servizio possibile. Potrebbero tuttavia presentarsi delle inesattezze tecniche/di fatto, o refusi. In tal caso, se necessario, sanitariaonline.sm si riserva il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito web senza obbligo di preavviso. sanitariaonline.sm non garantisce, inoltre, che le informazioni contenute nel presente sito web siano conformi alla giurisdizione di ogni Paese, o che i prodotti esposti e venduti da questo e-commerce siano disponibili per la compravenda in ogni Paese.
Un utilizzo non conforme alle leggi vigenti del sito sanitariaonline.sm e dei suoi contenuti ricadrà unicamente sotto la responsabilità dell’utente – fatta salva la responsabilità di sanitariaonline.sm per dolo o colpa grave. L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle sue informazioni personali e delle credenziali che consentono di ai servizi riservati; nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico di sanitariaonline.sm o di terzi, a seguito di un utilizzo non corretto, dello smarrimento o della sottrazione di tali informazioni.
OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.
Il consumatore e/o cliente autorizza sanitariaonline.sm e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.
Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza sanitariaonline.sm a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.
Il cliente solleva sanitariaonline.sm da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento.
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di sanitariaonline.sm di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.
Il cliente in caso di mancato ritiro dell'ordine confermato e spedito dovrà sostenere le spese di andata e ritorno della merce presenti sulla conferma ordine.
PAGAMENTI CON BONIFICO
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
- Versamenti dall'Italia
Coordinate IBAN: SM42E0854009805000050188487
Intestatario del conto: SANITARIA CENTRALE SRL
Istituto di credito: Banca di San Marino
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.
Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, sanitariaonline.sm comunicherà entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; se il cliente e/o consumatore non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si intenderà risolto e sanitariaonline.sm provvederà all'immediato annullamento dell'ordine.